Il forum di Fagiolo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Il forum di Fagiolo

L'ormai storico campionato nato tra gli amici di Castrocaro ha trovato sistemazione stabile in questo caldo e accogliente forum !
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Mercato precampionato 2010/2011

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
AutoreMessaggio
Danduz
Gestione Forum
Gestione Forum
Danduz


Messaggi : 1218
Data d'iscrizione : 18.08.08

Mercato precampionato 2010/2011 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercato precampionato 2010/2011   Mercato precampionato 2010/2011 - Pagina 5 Icon_minitimeGio Set 02, 2010 6:40 am

Fagiolo ha scritto:
Raga visto che ci siamo quasi tutti direi che ognuno scrive la propria rosa nella sezione apposta cosi poi la puo modificare qundo fa dei cambiamenti! ....quella che aveva scritto dando diverrà un doppione che cancellerò.

spargete la voce Razz

No! tanto la rosa di yuri,francesco,pietro a chi tocca scriverle???
Io lascerei come ogni anno, si modifica la rosa nel solito post e in fondo si scrivono cessioni e acquisti...

Comunque il mio mercato si chiude con cessione Paloschi a 18, acquisto Nenè 19
Torna in alto Andare in basso
Caccia

Caccia


Messaggi : 3123
Data d'iscrizione : 16.08.08
Età : 37
Località : Castrocaro Terme

Mercato precampionato 2010/2011 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercato precampionato 2010/2011   Mercato precampionato 2010/2011 - Pagina 5 Icon_minitimeGio Set 02, 2010 10:23 am

Gus ha scritto:
ufficializzo i miei acquisti:Jeda del Lecce a13 e Floro Flores a 18 con nessun milione rimasto.

per eventuali scambi ci sono sempre..... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy ovvimente che abbiano un verso.... Laughing Laughing jocolor jocolor CACCIA Very Happy

I miei avevano verso! Sneijder per Gilardino e Hamsik avrei accettato! Laughing

Con Fagio ho provato a fare lo sciacallo ma niente. Laughing
Torna in alto Andare in basso
Caccia

Caccia


Messaggi : 3123
Data d'iscrizione : 16.08.08
Età : 37
Località : Castrocaro Terme

Mercato precampionato 2010/2011 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercato precampionato 2010/2011   Mercato precampionato 2010/2011 - Pagina 5 Icon_minitimeGio Set 02, 2010 5:15 pm

Yuri cede:

Rubinho 7, Obinna 5

Compra:

Avramov 1, Rocchi 13

Crediti rimasti: 5

Francesco cede:

Huntelaar 16

Compra:

Paloschi 18

Crediti rimasti: 4
Torna in alto Andare in basso
Gus




Messaggi : 203
Data d'iscrizione : 31.08.10

Mercato precampionato 2010/2011 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercato precampionato 2010/2011   Mercato precampionato 2010/2011 - Pagina 5 Icon_minitimeVen Set 03, 2010 2:36 pm

Danduz ha scritto:
Fagiolo ha scritto:
Raga visto che ci siamo quasi tutti direi che ognuno scrive la propria rosa nella sezione apposta cosi poi la puo modificare qundo fa dei cambiamenti! ....quella che aveva scritto dando diverrà un doppione che cancellerò.

spargete la voce Razz

No! tanto la rosa di yuri,francesco,pietro a chi tocca scriverle???
Io lascerei come ogni anno, si modifica la rosa nel solito post e in fondo si scrivono cessioni e acquisti...

Comunque il mio mercato si chiude con cessione Paloschi a 18, acquisto Nenè 19

quindi per scrivere le nuove rose che sono un pelo ignorantello?!?!?!!!!!per dove si va?! Very Happy Smile Sad Surprised Shocked Cool Laughing Mad Razz Embarassed Crying or Very sad Evil or Very Mad Twisted Evil Rolling Eyes Wink Exclamation Question Idea Arrow Neutral What a Face Like a Star @ heaven Suspect I love you No @ cyclops clown pirat tongue silent pale alien cat monkey pig rabbit bounce confused affraid Basketball cheers bom drunken Sleep sunny albino cherry santa rendeer farao king queen jocolor geek scratch study elephant flower afro lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Gus




Messaggi : 203
Data d'iscrizione : 31.08.10

Mercato precampionato 2010/2011 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercato precampionato 2010/2011   Mercato precampionato 2010/2011 - Pagina 5 Icon_minitimeVen Set 03, 2010 2:36 pm

Gus ha scritto:
Danduz ha scritto:
Fagiolo ha scritto:
Raga visto che ci siamo quasi tutti direi che ognuno scrive la propria rosa nella sezione apposta cosi poi la puo modificare qundo fa dei cambiamenti! ....quella che aveva scritto dando diverrà un doppione che cancellerò.

spargete la voce Razz

No! tanto la rosa di yuri,francesco,pietro a chi tocca scriverle???
Io lascerei come ogni anno, si modifica la rosa nel solito post e in fondo si scrivono cessioni e acquisti...

Comunque il mio mercato si chiude con cessione Paloschi a 18, acquisto Nenè 19

quindi per scrivere le nuove rose che sono un pelo ignorantello?!?!?!!!!!per dove si va?! Very Happy Smile Sad Surprised Shocked Cool Laughing Mad Razz Embarassed Crying or Very sad Evil or Very Mad Twisted Evil Rolling Eyes Wink Exclamation Question Idea Arrow Neutral What a Face Like a Star @ heaven Suspect I love you No @ cyclops clown pirat tongue silent pale alien cat monkey pig rabbit bounce confused affraid Basketball cheers bom drunken Sleep sunny albino cherry santa rendeer farao king queen jocolor geek scratch study elephant flower afro lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!

dio che stupido che sono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Torna in alto Andare in basso
Fagiolo
Admin
Admin
Fagiolo


Messaggi : 524
Data d'iscrizione : 15.08.08
Età : 37
Località : Castrocaro

Mercato precampionato 2010/2011 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercato precampionato 2010/2011   Mercato precampionato 2010/2011 - Pagina 5 Icon_minitimeVen Set 03, 2010 4:33 pm

ok gus, ho tolto il "quote" al tuo messaggio e eliminato il doppione di dando, dopo i prossimi mercati se cambia qualcosa aggiornala tu stesso (basta cliccare su edit)
Torna in alto Andare in basso
https://fagiolo.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





Mercato precampionato 2010/2011 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercato precampionato 2010/2011   Mercato precampionato 2010/2011 - Pagina 5 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Mercato precampionato 2010/2011
Torna in alto 
Pagina 5 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
 Argomenti simili
-
» Mercato precampionato 2011/2012
» 3^ FINESTRA DI MERCATO 2010/2011
» 4^ FINESTRA DI MERCATO 2010/2011
» 1a FINESTRA DI MERCATO 2010/2011
» Mercato precampionato

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il forum di Fagiolo :: FANTACALCIO :: Fantamercato-
Vai verso: