Il forum di Fagiolo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Il forum di Fagiolo

L'ormai storico campionato nato tra gli amici di Castrocaro ha trovato sistemazione stabile in questo caldo e accogliente forum !
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 PROPOSTA REGOLA

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Gus




Messaggi : 203
Data d'iscrizione : 31.08.10

PROPOSTA REGOLA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROPOSTA REGOLA   PROPOSTA REGOLA - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 13, 2011 12:05 pm

ciao....
per quello che ho capito quindi la regola vale?è passata al senato?!....
io rimango un po titubante per la nuova manovra, per me la cosa migliore per semplificare tutto è fare l'asta ad agosto tutti insieme e poi trovarci l'1 o il 2 settembre per eventuali cambiamenti...l'unico che avrebbe dei problemi sarebbe margo ma con la tecnologia di oggi tramite faccia libro o addirittura il telefono come anni fa possiamo farlo....no?così tomas che è senza internet, yuri che non batte un colpo e margo che sembra scomparso non perdono nessun pezzo pregiato del mrecato.......
aspetto notizie....un bacio bounce
Torna in alto Andare in basso
Danduz
Gestione Forum
Gestione Forum
Danduz


Messaggi : 1218
Data d'iscrizione : 18.08.08

PROPOSTA REGOLA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROPOSTA REGOLA   PROPOSTA REGOLA - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 13, 2011 4:06 pm

Gus ha scritto:
ciao....
per quello che ho capito quindi la regola vale?è passata al senato?!....
io rimango un po titubante per la nuova manovra, per me la cosa migliore per semplificare tutto è fare l'asta ad agosto tutti insieme e poi trovarci l'1 o il 2 settembre per eventuali cambiamenti...l'unico che avrebbe dei problemi sarebbe margo ma con la tecnologia di oggi tramite faccia libro o addirittura il telefono come anni fa possiamo farlo....no?così tomas che è senza internet, yuri che non batte un colpo e margo che sembra scomparso non perdono nessun pezzo pregiato del mrecato.......
aspetto notizie....un bacio bounce

Su questo sono d'accordo.. dovendo fare pochi scambi Margo può anche essere al telefono o via chat ecc...
In ogni caso, le introdurrei entrambe. Sia quella proposta da Fagio (che adesso aggiungo al regolamento), sia la sessione precampionato e post-asta di persona..
Torna in alto Andare in basso
Fagiolo
Admin
Admin
Fagiolo


Messaggi : 524
Data d'iscrizione : 15.08.08
Età : 37
Località : Castrocaro

PROPOSTA REGOLA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROPOSTA REGOLA   PROPOSTA REGOLA - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 14, 2011 8:48 am

Danduz ha scritto:
Gus ha scritto:
ciao....
per quello che ho capito quindi la regola vale?è passata al senato?!....
io rimango un po titubante per la nuova manovra, per me la cosa migliore per semplificare tutto è fare l'asta ad agosto tutti insieme e poi trovarci l'1 o il 2 settembre per eventuali cambiamenti...l'unico che avrebbe dei problemi sarebbe margo ma con la tecnologia di oggi tramite faccia libro o addirittura il telefono come anni fa possiamo farlo....no?così tomas che è senza internet, yuri che non batte un colpo e margo che sembra scomparso non perdono nessun pezzo pregiato del mrecato.......
aspetto notizie....un bacio bounce

Su questo sono d'accordo.. dovendo fare pochi scambi Margo può anche essere al telefono o via chat ecc...
In ogni caso, le introdurrei entrambe. Sia quella proposta da Fagio (che adesso aggiungo al regolamento), sia la sessione precampionato e post-asta di persona..

il mercato di persona la vedo difficile in quanto incastrare gli impegni di tutti avendo molti pochi gg tra cui scegliere è impossibile....
Torna in alto Andare in basso
https://fagiolo.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





PROPOSTA REGOLA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROPOSTA REGOLA   PROPOSTA REGOLA - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
PROPOSTA REGOLA
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il forum di Fagiolo :: FANTACALCIO :: Fantamercato-
Vai verso: