Gus
| Titolo: Re: PROPOSTA REGOLA Mar Set 13, 2011 12:05 pm | |
| ciao.... per quello che ho capito quindi la regola vale?è passata al senato?!.... io rimango un po titubante per la nuova manovra, per me la cosa migliore per semplificare tutto è fare l'asta ad agosto tutti insieme e poi trovarci l'1 o il 2 settembre per eventuali cambiamenti...l'unico che avrebbe dei problemi sarebbe margo ma con la tecnologia di oggi tramite faccia libro o addirittura il telefono come anni fa possiamo farlo....no?così tomas che è senza internet, yuri che non batte un colpo e margo che sembra scomparso non perdono nessun pezzo pregiato del mrecato....... aspetto notizie....un bacio | |
|
Danduz Gestione Forum
| Titolo: Re: PROPOSTA REGOLA Mar Set 13, 2011 4:06 pm | |
| - Gus ha scritto:
- ciao....
per quello che ho capito quindi la regola vale?è passata al senato?!.... io rimango un po titubante per la nuova manovra, per me la cosa migliore per semplificare tutto è fare l'asta ad agosto tutti insieme e poi trovarci l'1 o il 2 settembre per eventuali cambiamenti...l'unico che avrebbe dei problemi sarebbe margo ma con la tecnologia di oggi tramite faccia libro o addirittura il telefono come anni fa possiamo farlo....no?così tomas che è senza internet, yuri che non batte un colpo e margo che sembra scomparso non perdono nessun pezzo pregiato del mrecato....... aspetto notizie....un bacio Su questo sono d'accordo.. dovendo fare pochi scambi Margo può anche essere al telefono o via chat ecc... In ogni caso, le introdurrei entrambe. Sia quella proposta da Fagio (che adesso aggiungo al regolamento), sia la sessione precampionato e post-asta di persona.. | |
|
Fagiolo Admin
Messaggi : 524 Data d'iscrizione : 15.08.08 Età : 38 Località : Castrocaro
| Titolo: Re: PROPOSTA REGOLA Mer Set 14, 2011 8:48 am | |
| - Danduz ha scritto:
- Gus ha scritto:
- ciao....
per quello che ho capito quindi la regola vale?è passata al senato?!.... io rimango un po titubante per la nuova manovra, per me la cosa migliore per semplificare tutto è fare l'asta ad agosto tutti insieme e poi trovarci l'1 o il 2 settembre per eventuali cambiamenti...l'unico che avrebbe dei problemi sarebbe margo ma con la tecnologia di oggi tramite faccia libro o addirittura il telefono come anni fa possiamo farlo....no?così tomas che è senza internet, yuri che non batte un colpo e margo che sembra scomparso non perdono nessun pezzo pregiato del mrecato....... aspetto notizie....un bacio Su questo sono d'accordo.. dovendo fare pochi scambi Margo può anche essere al telefono o via chat ecc... In ogni caso, le introdurrei entrambe. Sia quella proposta da Fagio (che adesso aggiungo al regolamento), sia la sessione precampionato e post-asta di persona.. il mercato di persona la vedo difficile in quanto incastrare gli impegni di tutti avendo molti pochi gg tra cui scegliere è impossibile.... | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: PROPOSTA REGOLA | |
| |
|