Caccia
Messaggi : 3123 Data d'iscrizione : 16.08.08 Età : 37 Località : Castrocaro Terme
| Titolo: Nuova regola, inserire le sostituzioni, ecco il perchè. Ven Set 09, 2011 5:45 am | |
| Io propongo di inserire le sostituzioni, l'ho visto sul fantacalcio di Sky e mi piace l'idea. Come consiste? Prendiamo come esempio la squadra The Devastated: - Citazione :
- Abbiati
Ranocchia J.Angel Kaladze Krasic Troje Diamanti Gomez Cavani Totti Eder
Amelia Jokic - Morleo Behrami - Piatti DiMichele In fondo inserisce i cambi che vuole fare in una partita, massimo tre. Jokic entra per Kaladze. Jokic fa un autogoal e prende 3 come fantavoto, Kaladze fa la sua partita onesta e si prende 6. Come si calcola il voto? Si fa semplicemente la media, in questo caso 4,5. Piatti entra per Gomez. Gomez non gioca, Piatti prende 6. In questo caso è un cambio normale, per cui nessuna media, il fantavoto è 6. Di Michele entra per Totti. Di Michele fa una doppietta e prende 13,5, Totti 7. In questo caso 10,25. Attenzione però: se uno fa tutti e tre i cambi e Abbiati, Ranocchia, Krasic o Cavani non giocano, la squadra giocherà in 10. Vi piace come regola? | |
|
Fagiolo Admin
Messaggi : 524 Data d'iscrizione : 15.08.08 Età : 38 Località : Castrocaro
| Titolo: Re: Nuova regola, inserire le sostituzioni, ecco il perchè. Ven Set 09, 2011 7:34 am | |
| facendo i calcoli a mano la vedo un po brigosa.
sarebbe carina ma dio no per semplificare i calcoli | |
|
Danduz Gestione Forum
| Titolo: Re: Nuova regola, inserire le sostituzioni, ecco il perchè. Lun Set 12, 2011 6:55 am | |
| Per il conteggio dei voti è piuttosto brigosa.. Io il conteggio lo faccio una volta all'anno quindi chissene.. L'ultimo tuo esempio (Di Michele-Totti) però mi trattiene dal segnalare cambi prima della partita..Quindi non so se la utilizzerei molto.. In più c'è il fatto che se uno ha già il reparto con gli uomini contati non perde tempo a pensare a eventuali cambi... | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Nuova regola, inserire le sostituzioni, ecco il perchè. | |
| |
|