Il forum di Fagiolo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Il forum di Fagiolo

L'ormai storico campionato nato tra gli amici di Castrocaro ha trovato sistemazione stabile in questo caldo e accogliente forum !

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Nuova regola, inserire le sostituzioni, ecco il perchè.

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Caccia

Caccia

Nuova regola, inserire le sostituzioni, ecco il perchè. Empty
MessaggioTitolo: Nuova regola, inserire le sostituzioni, ecco il perchè.   Nuova regola, inserire le sostituzioni, ecco il perchè. Icon_minitimeVen Set 09, 2011 5:45 am

Io propongo di inserire le sostituzioni, l'ho visto sul fantacalcio di Sky e mi piace l'idea. Come consiste?

Prendiamo come esempio la squadra The Devastated:

Citazione :
Abbiati
Ranocchia
J.Angel
Kaladze
Krasic
Troje
Diamanti
Gomez
Cavani
Totti
Eder

Amelia
Jokic - Morleo
Behrami - Piatti
DiMichele

In fondo inserisce i cambi che vuole fare in una partita, massimo tre.

Jokic entra per Kaladze. Jokic fa un autogoal e prende 3 come fantavoto, Kaladze fa la sua partita onesta e si prende 6. Come si calcola il voto? Si fa semplicemente la media, in questo caso 4,5.

Piatti entra per Gomez. Gomez non gioca, Piatti prende 6. In questo caso è un cambio normale, per cui nessuna media, il fantavoto è 6.

Di Michele entra per Totti. Di Michele fa una doppietta e prende 13,5, Totti 7. In questo caso 10,25.

Attenzione però: se uno fa tutti e tre i cambi e Abbiati, Ranocchia, Krasic o Cavani non giocano, la squadra giocherà in 10. Vi piace come regola?
Torna in alto Andare in basso
Fagiolo
Admin
Admin
Fagiolo

MessaggioTitolo: Re: Nuova regola, inserire le sostituzioni, ecco il perchè.   Nuova regola, inserire le sostituzioni, ecco il perchè. Icon_minitimeVen Set 09, 2011 7:34 am

facendo i calcoli a mano la vedo un po brigosa.

sarebbe carina ma dio no per semplificare i calcoli
https://fagiolo.forumattivo.it
Danduz
Gestione Forum
Gestione Forum
Danduz

MessaggioTitolo: Re: Nuova regola, inserire le sostituzioni, ecco il perchè.   Nuova regola, inserire le sostituzioni, ecco il perchè. Icon_minitimeLun Set 12, 2011 6:55 am

Per il conteggio dei voti è piuttosto brigosa.. Io il conteggio lo faccio una volta all'anno quindi chissene.. Laughing

L'ultimo tuo esempio (Di Michele-Totti) però mi trattiene dal segnalare cambi prima della partita..Quindi non so se la utilizzerei molto..
In più c'è il fatto che se uno ha già il reparto con gli uomini contati non perde tempo a pensare a eventuali cambi...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Nuova regola, inserire le sostituzioni, ecco il perchè.   Nuova regola, inserire le sostituzioni, ecco il perchè. Icon_minitime

Nuova regola, inserire le sostituzioni, ecco il perchè.
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PROPOSTA REGOLA
» SOSTITUZIONI PER GIOCATORI CHE HANNO LASCIATO LA SERIE A
» SOSTITUZIONI PER GIOCATORI CHE HANNO LASCIATO LA SERIE A 2012/2013