| GIORNATA 2 | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Danduz Gestione Forum
| Titolo: GIORNATA 2 Sab Set 20, 2014 9:54 am | |
| CAVALIERS 3-4-3
Neto Edenilson Dodò Zuniga Moralez Guilherme Barreto Taider Gomez Pinilla Keita
Panchina: Tatarusanu,Abate,Glik,Vecino,De Guzman,Dybala,Morata | |
|
| |
Gus
| Titolo: Re: GIORNATA 2 Sab Set 20, 2014 1:10 pm | |
| FANFUTBOL Gus vs Fagio 3/4/3 Viviano, Darmian Gobbi Nagatomo, Aquilani Kovacic Cossu Verdi, Toni Icardi El sharawy. panc. Da Costa Savic Jesus Halfredsoon Bonaventura Osvaldo Paloschi. una domanda che nn ho whats up x ora: la scorsa partita viviano ha preso s.v. in questo caso il voto lo prende cmq cioè 6 +1 senza gol subito vero?a fra un po su whats up | |
|
| |
Alex Salvatore
| Titolo: Re: GIORNATA 2 Sab Set 20, 2014 7:48 pm | |
| MIRANTE RAMI MARQUEZ MOLINARO HAMSIK MENEZ HONDA HERNANES BIGLIA PALACIO TAVANO
PANCHINA: SPORTIELLO BOVO VRSALJKO VAZQUEZ POLI BELFODIL MATRI | |
|
| |
Edoardo Guardigli
| Titolo: Re: GIORNATA 2 Mar Set 23, 2014 9:34 am | |
| ALL SCARS DE SANCTIS
JONATHAN BASTA LICHSTEINER
CARMONA PJANIC NAINGGOLAN EL KADDOURI
LLORENTE IBARBO GOMEZ J.
PANCHINA: Skorupski, Martic, Stendardo, Sturaro, Obiang, Insigne, Rodriguez. | |
|
| |
Giulia
| Titolo: Re: GIORNATA 2 Mar Set 23, 2014 9:57 am | |
| Buffon manolas de vrai zappacosta vidal lodi cigarini perotti denis diordevic amauri
storari rugani peluso pereira soriano klose marilungo | |
|
| |
Alex Salvatore
| Titolo: Re: GIORNATA 2 Mar Set 23, 2014 1:57 pm | |
| Scusatemi se scrivo qui, ma non ho altro modo per contattarvi perché mi si è rotto il cellulare ed è in riparazione e non ho più nessun numero di telefono. in più domani io parto che vado a Monaco e torno domenica sera, volevo chiedere se posso mettere la formazione di stasera solo qui nel sito e inoltre se la stessa formazione possa essere calcolata per la giornata di sabato/domenica. Grazie e chiedo scusa per il disturbo.
P.S. se da Monaco ho modo di usare internet manderò la formazione come da normale! | |
|
| |
Alex Salvatore
| Titolo: Re: GIORNATA 2 Mar Set 23, 2014 2:34 pm | |
| SORRENTINO RAMI MARQUEZ CACCIATORE HAMSIK MENEZ HONDA HERNANES BERGESSIO PALACIO TAVANO
PANCHINA: MIRANTE MOLINARO BOVO VAZQUEZ CONTI MATRI BELFODIL | |
|
| |
Danduz Gestione Forum
| Titolo: Re: GIORNATA 2 Mar Set 23, 2014 4:59 pm | |
| - Alex Salvatore ha scritto:
- Scusatemi se scrivo qui, ma non ho altro modo per contattarvi perché mi si è rotto il cellulare ed è in riparazione e non ho più nessun numero di telefono. in più domani io parto che vado a Monaco e torno domenica sera, volevo chiedere se posso mettere la formazione di stasera solo qui nel sito e inoltre se la stessa formazione possa essere calcolata per la giornata di sabato/domenica. Grazie e chiedo scusa per il disturbo.
P.S. se da Monaco ho modo di usare internet manderò la formazione come da normale! Certo che puoi metterla anche solo qui. Se non la mandi la teniamo buona anche per domenica. però attenzione, questo è il topic di domenica scorsa! | |
|
| |
Danduz Gestione Forum
| Titolo: Re: GIORNATA 2 Mar Set 23, 2014 5:01 pm | |
| - Alex Salvatore ha scritto:
- SORRENTINO
RAMI MARQUEZ CACCIATORE HAMSIK MENEZ HONDA HERNANES BERGESSIO PALACIO TAVANO
PANCHINA: MIRANTE MOLINARO BOVO VAZQUEZ CONTI MATRI BELFODIL Ehm... Bergessio ce l'ho io. In questo caso se non modifichi in tempo entra il panchinaro | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: GIORNATA 2 | |
| |
|
| |
| GIORNATA 2 | |
|