Caccia
Messaggi : 3123 Data d'iscrizione : 16.08.08 Età : 37 Località : Castrocaro Terme
| Titolo: Lazio-Reggina Mar Mag 19, 2009 1:40 pm | |
| Visto che Mercoledì 20 si giocherà la partita, ovvero domani, come facciamo? | |
|
margo
| Titolo: Re: Lazio-Reggina Mar Mag 19, 2009 2:55 pm | |
| Proporrei di schierare in campo o panchina solo i giocatori di Lazio e Reggina, e quindi completare la squadra sabato quando non sarà più possibile mettere chi è già sceso in campo | |
|
Caccia
Messaggi : 3123 Data d'iscrizione : 16.08.08 Età : 37 Località : Castrocaro Terme
| Titolo: Re: Lazio-Reggina Mer Mag 20, 2009 10:54 am | |
| Ok vada per questa.
Gus mette titolare Pandev. | |
|
Danduz Gestione Forum
| Titolo: Re: Lazio-Reggina Mer Mag 20, 2009 12:29 pm | |
| - Caccia ha scritto:
- Ok vada per questa.
Gus mette titolare Pandev. Ok come soluzione. sulla gazza ho letto però che nella magic daranno 6 d'ufficio senza bonus e malus. Se non è troppo difficile io proporrei di prendere invece i voti e della gazza domani e aggiungere anche i bonus. Senza bonus non ha molto senso schierarli. Comunque io inserirò Zarate e Brienza. Gus Pandev titolare e Cirillo in panca | |
|
margo
| Titolo: Re: Lazio-Reggina Mer Mag 20, 2009 2:41 pm | |
| Prendiamo i voti della gazza e ci mettiamo noi bonus ed altri (per gli assist dobbiamo fare da noi perchè la gazza non li metterà...magari fantagazzetta sì) | |
|
Danduz Gestione Forum
| Titolo: Re: Lazio-Reggina Gio Mag 21, 2009 4:16 pm | |
| - margo ha scritto:
- Prendiamo i voti della gazza e ci mettiamo noi bonus ed altri (per gli assist dobbiamo fare da noi perchè la gazza non li metterà...magari fantagazzetta sì)
Ottimo, se non è troppo brigoso per chi conta. cmq non dovrebbero esserci troppi bonus e malus. Fagio ha schierato Muslera titolare, Carrizo e Ledesma in panca | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Lazio-Reggina | |
| |
|