Il forum di Fagiolo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Il forum di Fagiolo

L'ormai storico campionato nato tra gli amici di Castrocaro ha trovato sistemazione stabile in questo caldo e accogliente forum !

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

GENOA-INTER e NAPOLI-JUVENTUS

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Danduz
Gestione Forum
Gestione Forum
Danduz

GENOA-INTER e NAPOLI-JUVENTUS Empty
MessaggioTitolo: GENOA-INTER e NAPOLI-JUVENTUS   GENOA-INTER e NAPOLI-JUVENTUS Icon_minitimeLun Nov 07, 2011 7:59 am

Due partite rinviate questa domenica, da giocare entrambe probabilmente il 14 dicembre.
Per il caso Genoa-Inter avevamo deciso 6 politico. Proseguiamo su questa strada anche con Napoli-Juventus?
O vogliamo aspettare il recupero e dare i voti effettivi?

Sarebbe bello aspettare a inserire i voti della giornata in modo da decidere senza sapere cosa ha fatto la propria squadra (che poi volendo ognuno si può fare i calcoli da solo)

Esprimete il vostro parere.. io probabilmente mi schiero con 6 politico o con la maggioranza, ho solo un giocatore fra i titolari di queste partite
Torna in alto Andare in basso
Caccia

Caccia

MessaggioTitolo: Re: GENOA-INTER e NAPOLI-JUVENTUS   GENOA-INTER e NAPOLI-JUVENTUS Icon_minitimeLun Nov 07, 2011 8:09 am

Io sono per il 6 politico, se recuperavano questa settimana ok, è troppo distante il 14 dicembre e magari un giocatore che abbiamo schierato, si spacca la gamba e non sarà disponibile nel recupero. Lo dico io che ho Matri. Smile
Fagiolo
Admin
Admin
Fagiolo

MessaggioTitolo: Re: GENOA-INTER e NAPOLI-JUVENTUS   GENOA-INTER e NAPOLI-JUVENTUS Icon_minitimeLun Nov 07, 2011 8:23 am

Anno scorso abbiamo fatto sempre 6 politico, sono per continuare su questa strada

anche se ho Cavani....
https://fagiolo.forumattivo.it
Danduz
Gestione Forum
Gestione Forum
Danduz

MessaggioTitolo: Re: GENOA-INTER e NAPOLI-JUVENTUS   GENOA-INTER e NAPOLI-JUVENTUS Icon_minitimeLun Nov 07, 2011 10:22 am

Se lo dite voi che avete Matri o Cavani, che potenzialmente possono fare ben più di 6, io non ho niente da obbiettare.
Mandate un sms a Tomas e Gus?
Io lo mando a Yuri e Margo, e sento mia sorella. Giusto per avere un parere in più, da qulli che frequentano poco il forum

*edit: siamo già a posto. Margo e Yuri hanno detto 6 politico.
Si può procedere col calcolo dei voti (N.B: si preannuncia ennesima sconfitta per Gyros F.C.)
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: GENOA-INTER e NAPOLI-JUVENTUS   GENOA-INTER e NAPOLI-JUVENTUS Icon_minitime

GENOA-INTER e NAPOLI-JUVENTUS
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Juventus-Genoa
» Cesena-Napoli 10 Settembre 20:45
» INTER-MONDIALE PER CLUB