Il forum di Fagiolo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Il forum di Fagiolo

L'ormai storico campionato nato tra gli amici di Castrocaro ha trovato sistemazione stabile in questo caldo e accogliente forum !

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Juventus-Genoa

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Caccia

Caccia

Juventus-Genoa Empty
MessaggioTitolo: Juventus-Genoa   Juventus-Genoa Icon_minitimeMar Nov 11, 2008 11:47 am

La Gazzetta fà cosi, noi come facciamo?

Tutti 6 in Juve-Genoa
Giovedì il campionato riparte con Juve-Genoa, anticipata per permettere alla nazionale di rugby di giocare sabato contro l’Argentina all’Olimpico.
La Gazzetta, come sempre in questi casi, ha deciso di dare 6 in pagella (senza bonus e malus) ai tutti i giocatori delle due squadre: Juventus e Genoa infatti non avranno squalificati. Attenzione, perché può essere un’arma tattica (e una delusione per chi ha Milito e Del Piero...).
Chi usa Magic manager per le leghe private avrà lo stesso trattamento: nel file da scaricare i giocatori dell’anticipo riceveranno un 6.
Torna in alto Andare in basso
Danduz
Gestione Forum
Gestione Forum
Danduz

Juventus-Genoa Empty
MessaggioTitolo: Re: Juventus-Genoa   Juventus-Genoa Icon_minitimeMer Nov 12, 2008 2:29 pm

Per me va bene far così, far le formazioni due giorni a causa di una partita non è molto conveniente..Però io ho pochi giocatori di quelle squadre..
margo

Juventus-Genoa Empty
MessaggioTitolo: Re: Juventus-Genoa   Juventus-Genoa Icon_minitimeMer Nov 12, 2008 3:07 pm

Come detto a Dando, nessun problema per quanto mi riguarda. Opterei però per una soluzione a larga maggioranza tra:

1) 6 politico a tutti i convocati di Juve-Genoa
2) indicare chi schierare (titolari o panchinari) di Juve-Genoa entro le 19.30 di domani con VOTI, BONUS e MALUS annessi in pagella e completare la propria formazione successivamente per le partite di sabato e domenica

Decidete pure voi, a me non cambia assolutamente nulla perchè credo di schierare Milito e Gasbarroni da panchinari.

Voto l'opzione 2)
Caccia

Caccia

Juventus-Genoa Empty
MessaggioTitolo: Re: Juventus-Genoa   Juventus-Genoa Icon_minitimeMer Nov 12, 2008 6:50 pm

Io farei la prima, cosi possiamo fare la formazione tranquillamente sabato.
Danduz
Gestione Forum
Gestione Forum
Danduz

Juventus-Genoa Empty
MessaggioTitolo: Re: Juventus-Genoa   Juventus-Genoa Icon_minitimeGio Nov 13, 2008 1:22 pm

La larga maggioranza non si avrà mai Crying or Very sad
Il problema del 6 politico è che io schiero sabato un giocatore che magari sbaglia un rigore stasera, intanto ho cmq un 6 assicurato (che spesso per gli attaccanti non è un voto da buttare). Anche se non è comoda voto per la 2, se vogliam schierare qualcuno di Juve-Genoa lo diciamo entro le 19.30 e poi integriamo la formazione.
Per ora passa questa visto che vince 2-1, lo comunichiamo un po' agli altri
Caccia

Caccia

Juventus-Genoa Empty
MessaggioTitolo: Re: Juventus-Genoa   Juventus-Genoa Icon_minitimeGio Nov 13, 2008 5:13 pm

Ok allora io schiero Palladino e Ferrari come 2° panchinari. Poi vedrò che formazione fare.
Danduz
Gestione Forum
Gestione Forum
Danduz

Juventus-Genoa Empty
MessaggioTitolo: Re: Juventus-Genoa   Juventus-Genoa Icon_minitimeVen Nov 14, 2008 1:29 pm

Fagio ieri sera ha schierato Thiago,Camoranesi e Sculli
Contenuto sponsorizzato

Juventus-Genoa Empty
MessaggioTitolo: Re: Juventus-Genoa   Juventus-Genoa Icon_minitime

Juventus-Genoa
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GENOA-INTER e NAPOLI-JUVENTUS